rotate-mobile
Boccea Casalotti / Via La Monachina

Aurelio, non prepara il caffè: 21enne picchiata dal convivente

Il fatto è avvenuto lo scorso 5 gennaio al campo nomadi "La Monachina". L'aggressore, un 30enne di nazionalità romena, è stato arrestato per lesioni. La giovane donna è stata salvata dagli agenti della polizia che l'hanno accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate alcune fratture

Una donna di 21 anni è stata picchiata per non aver preparato il caffè al suo convivente, un 30enne di nazionalità romena. L'aggressione è avvenuta lo scorso 5 gennaio in una baracca  del campo nomadi “La Monachina”, nel quartiere Aurelio, a Roma. E' stata il culmine di un'accesa lite verbale.

L'uomo è stato arrestato dalla polizia per lesioni. Ha ripetutamente colpito la giovane convivente con calci e pugni, nonostante fossero in presenza del loro bambino di 4 mesi, ed a nulla è servito nemmeno l’intervento della madre che ha invano tentato di placare le ire del figlio.

Ad avvertire il 113 di quanto stesse accadendo la giovane donna vittima dell'aggressione che, con uno stratagemma, è riuscita ad uscire dalla baracca e a chiedere aiuto. Avendo tutto il volto insanguinato ha infatti chiesto al compagno di poter andare a per lavarsi il viso.

Dopo pochi minuti sono arrivati sul posto gli agenti del commissariato Aurelio, diretto dal Dr. Federico Gazzellone, che l’hanno soccorsa ed accompagnata in ospedale, dove i sanitari le hanno riscontrato alcune fratture e numerose ferite.

Dai racconti della donna è emersa una relazione violenta. La 21enne è stata infatti aggredita altre volte dal suo convivente. La causa delle violenze sempre futili motivi: il volume della radio troppo alto o il ritardo nel consegnargli le scarpe solo alcuni esempi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelio, non prepara il caffè: 21enne picchiata dal convivente

RomaToday è in caricamento