rotate-mobile
Aurelio Casalotti

Casalotti: arrestato pregiudicato ricercato dal 2007 a livello internazionale

I Carabinieri di via in Selci hanno arrestato un pregiudicato albanese, ricercato a livello internazionale e residente in Italia con identità falsa

I Carabinieri del Nucleo investigativo di Roma hanno arrestato un pregiudicato albenese di 38 anni, ricercato dal 2007 in campo internazionale. L'uomo, residente in Italia sotto falso nome, era stato condannato a 20 anni di reclusione dal Tribunale di Durazzo per un omicidio commesso nel 1998. Il pregiudicato, che all'epoca dei fatti aveva venticinque anni, aveva ucciso un connazionale a colpi di mitra durante una lite in un bar di Durazzo, per poi far perdere le proprie tracce.

Dopo una serie di appostamenti in zona Casalotti e grazie alla collaborazione tra l'Interpol italiana e la Polizia Albanese, i Carabinieri di via in Selci sono riusciti ad arrivare al ricercato e identificarlo. L'uomo è stato quindi arrestato e ora si trova nel Carcere di Regina Coeli, in attesa di essere estradato in Albania, dove dovrà scontare 20 anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: arrestato pregiudicato ricercato dal 2007 a livello internazionale

RomaToday è in caricamento