rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Portuense Monteverde / Via Giulio Tarra

Vandalismo, danneggiato il parco giochi di via Tarra

Giochi imbrattati da nuove scritte e cestini divelti. A denunciare lo scempio è Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del XII Municipio di Roma

Ennesimo atto di vandalismo quello che si è verificato nel parco romano di via Giulio Tarra, nel quartiere dei Colli Portuensi. Nella notte, infatti, l'area è stata messa a soqquadro con cestini divelti e giochi imbrattati da nuove scritte.

"Rivolgo un appello alle forze dell'ordine e a tutte le istituzioni competenti" spiega in una nota Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del Municipio XII di Roma.

"Chi danneggia i beni pubblici è un idiota" prosegue Giudici. "Mi auguro fortemente che l'autore di questa malefatta possa subire gli stessi danni ai propri beni, cosicché possa rendersi conto del valore reale delle cose". Una dura replica quella del consigliere comunale, che nelle scorse ore ha immediatamente chiesto l'intervento del centrosinistra al Municipio XII e del Campidoglio al fine di "ripristinare le aree ludiche, sociali ed aggregative del quartiere e di crearne di nuove".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismo, danneggiato il parco giochi di via Tarra

RomaToday è in caricamento