rotate-mobile
Portuense Portuense / Via Camillo Montalcini

Svastiche sulla sede del Municipio XI: "Riconducono a tempi bui, vanno subito rimosse"

Tanti i cittadini che hanno segnalato l'atto vandalico ai danni di Villa Bonelli, Gianluca Lanzi: "Amministrazione sporga denuncia"

Svastiche sulla sede del Municipio XI. I due simboli nazisti, di ridotte dimensioni e disegnati con un pennarello, sono apparsi nella giornata di ieri proprio all'ingresso della sede istituzionale a Villa Bonelli

Svastiche sulla sede del Municipio XI

Numerose le segnalazioni di cittadini e utenti che hanno notato lo sfregio in via Montalcini. 

A richiederne l'immediata rimozione anche Gianluca Lanzi, candidato presidente del centrosinistra per il Municipio XI dove, dopo un anno di commissariamento, si voterà in primavera. 

Svastiche a Villa Bonelli: "Vanno subito rimosse"

"Siamo sgomenti, ormai è tutto fuori controllo, può succedere di tutto e nessuno s'indigna. Non serve dire che cosa rappresenti una svastica su una sede istituzionale e a quali tempi bui riconduca quel simbolo. Chiediamo che le svastiche e le altre scritte imbrattanti siano rimosse subito dall'amministrazione e che venga sporta denuncia alle autorità affinchè - ha scritto Lanzi in una nota - possano essere visionate le telecamere di sicurezza presenti nel parco e individuati gli autori di questo atto vandalico". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svastiche sulla sede del Municipio XI: "Riconducono a tempi bui, vanno subito rimosse"

RomaToday è in caricamento