rotate-mobile
Portuense Via dei Grottoni

Villa Bonelli: furgone Ama si incastrata sotto il ponte ferroviario

Per rimuoere il mezzo dell'azienda municipalizzata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La denuncia del consigliere Marco Palma: "Traffico impazzito e viabilità precaria"

Un furgone Ama incastrato sotto il ponte ferroviario nell'area compresa tra il Portuense e Villa Bonelli. Questa la scena a cui hanno assistito gli automobilisti costretti nel tardo pomeriggio di ieri 24 marzo a cambiare itinerario stradale a causa dell'intoppo provocato dal mezzo dell'azienda municipalizzata. Tra di loro anche il capogruppo di Forza Italia del Municipio XI Marco Palma. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Portuense: furgone Ama incastrato sotto ponte ferroviario

TRAFFICO IMPAZZITO - Una situazione di disagio, come scrive in una nota il consigliere d'opposizione al Municipio Arvalia: "Traffico impazzito a via della Magliana Nuova per un furgoncino Ama che é rimasto incastrato sotto al ponte ferroviario di via dei Grottoni. Quella dei micro sottopassi - denuncia Marco Palma - è la vergognosa vicenda che rende precaria la viabilità di questo quadrante di città , proprio tra l'indifferenza di un amministratore delegato de paura come il dottor Moretti, indifferente al problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli: furgone Ama si incastrata sotto il ponte ferroviario

RomaToday è in caricamento