rotate-mobile
Marconi Marconi / Lungotevere di Pietra Papa

Marconi: scooter abbandonati sul Lungotevere di Pietra Papa

Due scooter di grosse dimensioni sono stati spostati di pochi metri ed ora risultano parzialmente nascosti alla vista. Resta il degrado e la perplessità dei residenti :"Ma non si faceva prima a portali via?"

Ci sono alcuni scooter, in stato di abbandono, che probabilmente non sono più marcianti. Ciò nonostante, hanno fatto qualche metro, ed almeno uno di loro, è finito dietro ad alcuni cassonetti stradali. Per i residenti, l’impresa è stata resa possibile, ricorrendo a robuste braccia che si sono assunte l’onere di spostarli.

NASCOSTI ALLA VISTA - “I due scooter abbandonati che stavano sulla ciclabile, sono stati spostati sull' altro lato per la maratona -  fa notare una residente sulla pagina facebook del Comitato di Quartiere - Ma non facevano prima a portarli via ? – si chiede la cittadina, che poi aggiunge perplessa - Ora rimarranno li per altri anni, abbandonati nell'immondizia”. Abbandonati, ma nascosti alla vista.

LA RICHIESTA DI INTERVENTO - In un caso lo stato di abbandono risulta più eclatante. Al mezzo, che sembra parcheggiato sul Lungotevere di Pietra Papa, oltre ad alcuni pezzi della carrozzeria, manca infatti addirittura la sella. I residenti hanno pubblicato la foto, chiedendo l’intervento della polizia municipale o, se i mezzi sono ancora intestati a qualcuno, dei loro legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: scooter abbandonati sul Lungotevere di Pietra Papa

RomaToday è in caricamento