rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Marconi Centro Storico / Piazza della Radio

Piazzale della Radio: rissa per una donna, 3 arresti

Giunti sul posto gli agenti del reparto a cavallo hanno trovato due uomini ed una donna che si picchiavano. La discussione sarebbe nata dagli apprezzamenti mossi dal bengalese nei confronti della donna, fidanzata del rumeno

Rissa per una donna a Piazzale della Radio ieri pomeriggio. Una telefonata al “113” nel pomeriggio di ieri, ha segnalato delle persone che si picchiavano dietro un distributore di carburante di Piazzale della Radio.
 
Gli Agenti della Polizia di Stato del reparto a Cavallo e quelli del Commissariato Trastevere giunti subito sul posto, hanno trovato due uomini ed una donna che si picchiavano, ed è risultato complicato dividere le parti e capire le ragioni di tanta furia.

Quando finalmente è stato possibile, i poliziotti hanno identificato la donna, una 44enne italiana, un cittadino rumeno di 37 anni ed un cittadino del Bangladesh di 30. I tre hanno dichiarato che la discussione sarebbe nata dagli apprezzamenti mossi dal bengalese nei confronti della donna, fidanzata del rumeno.

Prima di essere accompagnati negli uffici del Commissariato San Paolo dove sono stati arrestati per rissa, i tre sono stati refertati e dimessi presso l'Ospedale Fate Bene Fratelli rispettivamente con 6, 7 e 18 giorni. per contusioni varie.





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale della Radio: rissa per una donna, 3 arresti

RomaToday è in caricamento