rotate-mobile
Marconi Marconi

Marconi: rissa tra italiani e filippini, un accoltellato è grave

La rissa è scoppiata ieri sera nei pressi del locale “La caffetteria” in via Oderisi da Gubbio. Futili i motivi che l'hanno causata. A finire in ospedale un ragazzo italiano che si trova in prognosi riservata al San Camillo

Spuntano i coltelli nella movida romana. Nella zona Marconi, precisamente in via Oderisi da Gubbio, a surriscaldare la serata ci ha pensato una rissa tra italiani e filippini. Erano le 22.30 circa, quando un gruppo di ragazzi filippini e italiani si sono incrociati e hanno cominciato un diverbio su chi dovesse attraversare prima un marciapiede.

La lite sembrava esaurita. Il gruppo italiano però è entrato nel locale La Caffetteria e ne è uscito con delle mazze con cui hanno iniziato i filippini. Questi ultimi hanno risposto tirando fuori i coltelli e rispondendo alle minacce colpendo i ragazzi italiani con le lame.

Uno dei 2 italiani è stato ferito all'addome ed è stato operato nella notte al San Camillo, dove ora è in prognosi riservata. L'altro ferito se la caverà con 40 giorni di prognosi. I carabinieri di Porta Portese stanno cercando di ricostruire l'accaduto, provando a rintracciare la gang filippina.




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: rissa tra italiani e filippini, un accoltellato è grave

RomaToday è in caricamento