rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Oderisi da Gubbio

Multato per doppia fila a Marconi: scappa e investe vigilessa

E' successo in via Oderisi da Gubbio. Un uomo ha reagito male alla vista della multa scappando con l'auto e colpendo con lo specchietto la vigilessa

Era stato appena multato per aver lasciato la sua Renault in doppia fila davanti a un bar in via Oderisi da Gubbio, a Marconi. Alla vista della multa sul parabrezza l’uomo, un egiziano di 30 anni, ha iniziato a inveire contro la vigilessa e il suo collega in servizio di contrasto alle soste selvagge. Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti ha continuato a insultarli, è montato in macchina ed è ripartito a tutta velocità, colpendo la vigilessa con lo specchietto dell’auto. Erano passate da poco le 13.

Mentre l’agente ferita riceveva i primi soccorsi, un’altra pattuglia del XV Gruppo della Polizia Roma Capitale, si è messa alla ricerca del fuggitivo. Nel giro di neanche un’ora sono stati rintracciati prima il proprietario del veicolo, anch’egli egiziano, e successivamente il responsabile dell’accaduto. Per l’agente colpita 5 giorni di prognosi all’ospedale S. Spirito; per l’egiziano denuncia per lesioni, oltraggio e rifiuto delle generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato per doppia fila a Marconi: scappa e investe vigilessa

RomaToday è in caricamento