rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Magliana Magliana

Magliana: 34enne ucciso da una pressa tipografica

L'incidente si è verificato in una piccola tipografia in via Fabbriche di Vallico. Vittima un operaio italian. Il suo corpo è finito schiacciato per metà sotto la lastra metallica della pressa tipografica. Inutili i soccorsi. Sull'episodio indaga la Questura di Roma. La struttura è stata posta sotto sequestro

Un 34enne è morto in una piccola tipografia del quartiere Magliana, schiacciato da una pressa tipografica. L'incidente si è verificato in via Fabbriche di Vallico, strada non lontana dalla Roma – Fiumicino.

La vittima è un operaio italiano di 34 anni, M.G. per il quale non c'è stato niente da fare. Inutile infatti l'intervento dei soccorritori, secondo i cui rilievi l'uomo è morto praticamente sul colpo.  In base alla ricostruzione infatti il suo corpo è finito schiacciato per metà sotto la lastra metallica della pressa tipografica.

Il corpo dell'uomo è stato estratto dalla pressa e portato in obitorio. La struttura è stata messa sotto sequestro per ulteriori indagini.

Sull'episodio sta indagando la questura di Roma, in particolare gli agenti del commissariato San Paolo, diretti dal dottor Miglionico, giunti sul posto poco dopo la disgrazia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: 34enne ucciso da una pressa tipografica

RomaToday è in caricamento