rotate-mobile
Magliana Muratella / Via della Magliana, 150

Via della Magliana: bonifica del sottopasso da parte dell'Ama

L'AMA ha effettuato un'opera di pulizia del sottopasso di via della Magliana e nei pressi di viale Newton. Augusto Santori: "Bisogna continuare a bonificare il quadrante della Magliana, assai degradato"

ama_11Nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton è stato effettuato un intervento urgente di pulizia da parte degli uomini dell'Ama. A renderlo noto è Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV che dichiara: "Desidero ringraziare l’AMA e il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana Fabrizio Santori – insiste la nota di Augusto Santori – per aver sollecitato e realizzato l’intervento.

Ora sarà necessario proseguire anche all’interno del quadrante Magliana, ove il rovistaggio dei cassonetti da parte dei nomadi e diverse discariche abusive continuano a proliferare quotidianamente. In tal senso nelle prossime ore avrò modo di presentare un dossier sulle zone di Magliana, interessate da nuovi stanziamenti abusivi e da costanti fenomeni di accattonaggio invasivo”.

"E’ stato effettuato nelle scorse ore un intervento straordinario di pulizia e bonifica da parte dell’AMA nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton a seguito delle numerose richieste del sottoscritto e dei residenti della zona”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV. “

ama1 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Magliana: bonifica del sottopasso da parte dell'Ama

RomaToday è in caricamento