rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Magliana Via Aristide Faccioli

Magliana: scoperta centrale della droga con hashish e cocaina

Cinque le persone arrestate in via Faccioli. Sequestrati oltre due chili di sostanza stupefacente

Due chilogrammi e cento di hashish e decine di dosi di cocaina sono stati sequestrati dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli a conclusione di un’operazione antidroga nella zona della Magliana. Cinque le persone finite in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso: si tratta di 4 uomini e una donna, tutti romani di età compresa tra i 33 ed i 36 anni, alcuni dei quali con precedenti. I militari sono arrivati a loro grazie a una meticolosa attività di pedinamento di alcuni noti assuntori di droghe della zona.

VIA FACCIOLI - Grazie a ciò, i Carabinieri hanno individuato in un appartamento di via Aristide Faccioli, di proprietà di uno degli arrestati, quello che può essere considerato un centro di smistamento della droga. Il blitz è scattato questa notte: i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno sorpreso un 33enne ed un 36enne che stavano per uscire dalla casa dopo aver preso in consegna un panetto da 500 grammi di hashish.

SOLDI E DROGA - La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare gli altri 1.600 grammi di “fumo”, decine di singole dosi di cocaina e 6.000 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività dei pusher. I 4 uomini sono stati associati al carcere di Regina Coeli mentre la ragazza è stata accompagnata nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: scoperta centrale della droga con hashish e cocaina

RomaToday è in caricamento