rotate-mobile
Arvalia Parco de Medici

Parco de' Medici: 3 uomini rubano auto, arrestati dalla Polizia

Tre cittadini, dopo aver rubato un auto fuori dal parcheggio del cinema Multisala del Parco de' Medici, scappano a gran velocità. Arrestati dalla Polizia mentre tentano la fuga a piedi

Questa mattina all'alba sono stati arrestati dalla Polizia 3 romeni che alcune ore prima avevano rubato un’auto di lusso, parcheggiata fuori dal parcheggio del Multisala del Parco de’ Medici. I tre, dopo aver seguito il proprietario dal parcheggio fino all’ingresso del cinema, con una mossa fulminea gli hanno sfilato di dosso il borsello contenente le chiavi del veicolo ed altri effetti personali.


Di corsa poi si sono diretti verso il parcheggio e, individuata l’auto, hanno aperto lo sportello con il telecomando e sono partiti a gran velocità.
La vittima ha chiamato immediatamente il 113 segnalando il furto della propria auto, fornendo il numero di targa, modello e colore del veicolo.
Inviate dalla Questura, le pattuglie del Reparto Volanti e del Commissariato San Lorenzo si sono messe sulle tracce dei malviventi.

In costante contatto via radio, hanno comunicato ogni variazione della via di fuga alla Sala Operativa che ha coordinato da San Vitale le operazioni di rintraccio del veicolo. Giunti alla circonvallazione Tiburtina, le pattuglie della Polizia hanno bloccato la strada ai fuggitivi che hanno tentato un’inutile fuga a piedi.

Fermati, i tre stranieri di 31, 33 e 34 anni, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato San Lorenzo, dove sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Nelle tasche di uno di loro gli agenti hanno trovato alcuni oggetti del derubato, un cittadino cinese, e all’interno del veicolo, è stato recuperato il borsello vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco de' Medici: 3 uomini rubano auto, arrestati dalla Polizia

RomaToday è in caricamento