rotate-mobile
Sport

Zamparini: "Lotito? Delirio di onnipotenza come Mussolini e Craxi"

Il presidente del Palermo non si nasconde e a 'Radio24' lancia accusa al collega della Lazio e il dirigente dell'Ischia Iodice

Non c'è pace per Claudio Lotito. Questa volte gli attacchi arrivano da Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo: Ha detto delle boiate, si crede onnipotente. Ma forse non sa che il potere da' fastidio a molti che poi lo combatteranno. Lotito - dice a 'La Zanzara' - soffre di delirio di onnipotenza. Prima di lui ne hanno sofferto Mussolini e Craxi. Ora ce l'ha anche lui, vuole fare anche politica".

Ma il presidente rosanero attacca anche il dirigente dell'Ischia Pino Iodice che ha registrato la famosa telefonata con il presidente della Lazio: "Se Lotito avesse fatto dichiarazioni pubbliche gli darei zero in pagella, ma è una cosa infame aver registrato una telefonata privata. Solo nel regime sovietico accadono queste cose, come quando i figli registravano i padri liberali che poi andavano in galera. Iodice èuna persona di bassissimo livello".

"Comunque - insiste Zamparini - Lotito ha detto delle boiate. Chi lo dice che il Carpi non puo' andare in Serie A? Io ho portato in A il Venezia e il bacino del Carpi e del Venezia è più o meno lo stesso".

Secondo il patron rosanero "quello che è successo a Lotito è una lotta tra due poteri, uno che c'era prima e Lotito che ha provato ad occuparlo. Da una parte c'è la Juve dall'altra c'è Lotito che ha occupato una posizione che per 40 anni ha occupato la Juventus, che ora tenta di riprendersi quella posizione".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: "Lotito? Delirio di onnipotenza come Mussolini e Craxi"

RomaToday è in caricamento