rotate-mobile
Sport

Pescara-Lazio, le pagelle: Parolo fa il bomber. Keita e Immobile ok

Dopo appena 14 minuti Parolo, con una doppietta, sblocca la partita. Benali riapre la gara, poi pareggiata da Brugman. Nella ripresa Parolo firma il suo poker personale. Poi gioia anche per Keita e Immobile

La Lazio vince 6 a 2 contro il Pescara, all'Adriatico, nella 23^ giornata di Serie A. Dopo pochi minuti Marco Parolo, di testa, realizza in rete un bell'assist di Felipe Anderson. Quattro minuti dopo è ancora Parolo, sempre di testa, a raddoppiare il vantaggio. Al 29' Ahmad Benali, quasi a sorpresa, riapre la sfida.

Prima dell'intervallo Federico Marchetti para un rigore a Gianluca Caprari e Gaston Brugman fa 2 a 2.  Nella ripresa bomber Parolo firma il suo poker personale. Poi gioia anche per Keita Balde Diao e Ciro Immobile.

Marchetti 7 - Partita quasi da spettatore per il portiere della Lazio chiamato in causa al 29', però, respinge in maniera incerta regalando a Benali un tap-in vincente. Poi si riprende, blocca il rigore di Caprari ed esegue un paio di buoni interventi. Non può nulla sul gol di Brugman.

Marchetti-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Lazio, le pagelle: Parolo fa il bomber. Keita e Immobile ok

RomaToday è in caricamento