rotate-mobile
Sport

Milan-Lazio, le pagelle: Djordjevic fantasma. Male la difesa

La Lazio parte meglio ma al 37' Bacca scappa via a tutti e fa 1 a 0 approfittando di un clamoroso errore di Parolo. Nella ripresa Niang su rigore raddoppia

La Lazio perde 2 a 0 contro il Milan, nell'anticipo della 5^ giornata di Serie A. A San Siro si parte con la novità Thomas Strakosha al posto dell'infortunato Federico Marchetti. I biancocelesti partono meglio ma al 37' Carlos Bacca porta avanti i rossoneri dopo una azione partita da un liscio clamoroso di Marco Parolo in mezzo al campo.

Ad inizio ripresa Inzaghi ribalta la Lazio: Felipe Anderson e Keita, per Djordjevic e Bastos. Al 74', però, M'Baye Niang su calcio di rigore raddoppia per i ragazzi di Vincenzo Montella. Brutto ko per i capitolini. 

Strakosha 6 - Catapultato titolare visto l'infortunio al polpaccio per Marchetti nel prepartita. Sul gol di Bacca non può nulla, rischia la frittata su un tiro facile di Bonaventura poi si riscatta salvando sull'autogol di Bastos. Se la cava anche su una punizione di Kucka. Potrebbe giocare anche domenica. 

Strakosha-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Lazio, le pagelle: Djordjevic fantasma. Male la difesa

RomaToday è in caricamento