rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Vitinia

Gara 2: il Vitinia Volley in cima al monte Olimpo

Prossimo appuntamento del Vitinia Volley il 3 maggio a casa del Babu Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Giovedì 28 alle 20 si è disputata la Gara2 dei play-off per il Vitinia Volley e, contro ogni aspettativa, ha portato a casa un secco 3 a 0 contro i Cereal Killers, campioni uscenti della scorsa edizione.

Nel 1° set, dopo un'attenta analisi di gioco tra le due squadre, il Vitinia Volley ha preso le redini della partita ed è riuscito a chiuderlo 25 a 19, grazie anche alla perfezione delle ricezioni e degli attacchi dei giocatori.

Il 2° set, per antonomasia la bestia nera del Vitinia Volley, è iniziato però sotto la più splendente luce aurea che ha permesso di chiuderlo 25 a 8.

E con il 3° set, il Vitinia Volley scala definitivamente il monte olimpo della pallavolo chiudendolo 25 a 16.

Forse una delle più belle partite di tutto il torneo, dove i ragazzi del Vitinia Volley hanno dato il 110% delle loro capacità, giocando con il cuore e con la testa. Una piccola soddisfazione per il Coach Giulia Reali, che ha saputo far crescere professionalmente i suoi giocatori in pochissimi mesi.

Prossimo appuntamento del Vitinia Volley il 3 maggio a casa del Babu Volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara 2: il Vitinia Volley in cima al monte Olimpo

RomaToday è in caricamento