rotate-mobile
Sport

Roma, Candela mette all'asta la sua Rolls-Royce per beneficenza

Calcio e motori un connubio vincente e benefico. Da oggi va all'asta una Rolls-Royce Silver Cloud appartenuta all'ex terzino della Roma Vincent Candela

Vincent Candela, per beneficenza, ha messo all'asta la sua Rolls-Royce Silver Cloud. Per provare a portarsela a casa basterà collegarsi al portale CharityStars, piattaforma benefica specializzata nel battere all'asta cimeli ed esperienze con personaggi famosi per beneficenza. 

Chi offrendo di più riuscirà ad aggiudicarsela, avrà la possibilità di ritirarla direttamente allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del match benefico 'Voi siete leggenda', organizzato dal francese per dire "grazie a tutti i tifosi giallorossi". 

I proventi raccolti saranno devoluti all'Associazione Trentadue Onlus che ha come fine quello di offrire l'opportunità della pratica sportiva ai bambini nell'età più importante della loro crescita. 

La partita evento si giocherà il prossimo 29 dicembre. A rispondere presente alla convocazione di Candela saranno in tanti: da Aldair a Di Francesco, da Prohaska e Nela fino a Montella e alcuni calciatori della rosa attuale della Roma. I prezzi dei biglietti per assistere all'incontro andranno dagli 8 euro di Curva e Distinti Sud fino ai 50 della Tribuna d'onore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Candela mette all'asta la sua Rolls-Royce per beneficenza

RomaToday è in caricamento