Lazio, video intercetta una telefonata di Lotito: "Simone, ti stai sempre a lamentà..."

"Decido io o decidi tu?" e ancora: "Pensa a fare l'allenatore". Alcune frasi sembrerebbero rivolte al tecnico Inzaghi. Ecco il comunicato della società

Da questa mattina è diventato virale un video in cui viene "intercettata" una telefonata del presidente della Lazio Claudio Lotito, a colloquio con tal "Simone". Sarebbe facile pensare al tecnico del club, Inzaghi.

Si evincerebbero, oltre al tono irritato del presidente biancoceleste, le seguenti frasi: "Te l'ho detto: decido io o decidi tu? (...) Te l'ho detto in tutte le salse (...) Voglio avere la certezza che chi sta male sta male, chi non sta male non sta male (...) Non che qualcuno mi dice "zitto ché questo sta male" (...) Oh! Vedi lo staff che c'ha tuo fratello (...) Cominciamo a parlà, adesso cominciamo a chiarì eh (...) Ti stai sempre a lamentà, de tutto (...) Cazzo c'hai 'na squadra che vale dieci volte quella (...) Ti ha detto: pensa a fare l'allenatore”.

Il comunicato della Lazio

La società ha diffuso un comunicato inerente la questione, che riportiamo integralmente:"In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Più che una errata interpretazione sembra una vendetta da parte di Lotito che vuole colpire la persona che ha pubblicato il video. Magari si tratta di una persona modesta che già per il semplice fatto che Lotito abbia minacciato querele non dorme più la notte. Che personaggio.

    • Io credo che sia più la persona modesta in questione che ha avuto l’intento di arrecare danno a Lotito e alla Lazio...

      • Lotito è un personaggio pubblico. Se avessi urlato io per strada nessuno mi avrebbe considerato. Se Lotito urla per strada se lo dovrebbe aspettare che potrebbe essere ripreso. Se urlo io no. Quindi Lotito non dovrebbe minacciare. Una telefonata del genere si fa davanti a NESSUNO. Spero che il tizio che ha pubblicato la notizia, se davvero è una persona "qualsiasi", non subisca alcuna conseguenza.

Notizie di oggi

  • Politica

    Centri anziani al collasso: "Noi abbandonati dal Comune, senza regolamento e fondi inesistenti"

  • Cronaca

    Narcotrafficanti a Montespaccato, 18 arresti. Avevano legami con Ndrangheta e Sacra Corona Unita

  • Cronaca

    Padre ucciso dalla figlia a Monterotondo: Deborah torna libera. Per la Procura è legittima difesa

  • Politica

    Busta con un proiettile a Salvini: plico sequestrato al centro postale di Roma

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro, bus e Cotral a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Atac: domani stop serale di Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Attivi bus navetta

  • Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

  • Roma, maratone ed eventi sabato 18 e domenica 19 maggio. Strade chiuse e bus deviati

  • Tor Pignattara: cadavere trovato in strada, è morto Saor il trapper di Centocelle

  • Incidente sulla via Tiburtina: investito da un tir, morto un ciclista

Torna su
RomaToday è in caricamento