rotate-mobile
Sport

VIDEO | Lazio, Pioli: "Abbiamo giocato con personalità"

Il tecnico laziale: "L'episodio del rigore, giusto o sbagliato che fosse, è stato determinante"

"Abbiamo giocato con grande personalità, con la volontà che pretendevo. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori". Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, arriva in sala stampa e va dritto al sodo nel commentare la gara della sua squadra, al termine della vittoria con l'Udinese.

"È stato un fatto di spirito e di attenzione. Mi è piaciuta la determinazione e la volontà dei miei giocatori - analizza - di superare questo momento. Abbiamo tenuto bene il campo, messo sempre sotto pressione i portatori di palla avversari. La squadra è stata sempre compatta, non ci siamo mai allungati. Credo che abbiamo dei meriti nelle difficoltà che hanno accusato i nostri avversari".

>>> UDINESE-LAZIO: VIDEO <<<

Positivo, per Pioli, anche il fatto di non aver subito gol: "L'episodio del rigore, giusto o sbagliato che fosse, è stato determinante perchè dopo l'Udinese ha smesso di giocare. Prima i ragazzi mi erano piaciuti, sembrava che avessimo gettato le basi per una buona prestazione. Il rigore ha generato nervosismo, probabilmente per questa settimana di grandi chiacchiere fatte fuori dal calcio".

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Lazio, Pioli: "Abbiamo giocato con personalità"

RomaToday è in caricamento