rotate-mobile
Sport

Verona-Roma, probabili formazioni: Dzeko e Salah partono titolari

Il bosniaco e l'egiziano pronti a partire nell'undici titolare giallorosso: panchina per capitan Totti e per De Sanctis

Sarà Verona-Roma la prima partita della Serie A 2015-2016: i giallorossi inaugureranno il nuovo campionato esordendo in trasferta al Bentegodi contro la squadra di Mandorlini oggi pomeriggio alle 18.

Dopo una campagna acquisti imponente che ha portato innesti importanti come Dzeko e Salah, la squadra di Garcia ha voglia di dare un chiaro segnale alla Juventus per quanto riguarda la lotta al prossimo titolo già a partire dall'incontro di questo pomeriggio.

QUI ROMA - In conferenza stampa Garcia ha sciolto i dubbi: in porta andrà il nuovo acquisto Szczecsny. Assente Maicon, il terzino destro sarà Florenzi. Coppia centrale composta da Manolas e Castan (al ritorno in Serie A dopo i problemi della scorsa stagione), a sinistra Torosidis. Il centrocampo, ancora orfano di Strootman, sarà composto da Nainggolan, De Rossi e Pjanic. Il tridente d'attacco sarà formato da Gervinho, Dzeko e Salah, con Totti pronto a subentrare a gara in corso.

QUI VERONA - Tra le fila degli scaligeri farà il suo esordio il terzino sinistro Souprayen. prelevato in estate dal Digione. A centrocampo, a fianco all'ex giallorosso Greco (favorito su Viviani appena recuperato), ci saranno Hallfredsson e Sala (potrebbe essere la sua ultima partita in gialloblu).Dovrebbe partire dalla panchina il nuovo acquisto Giampaolo Pazzini: il tridente offensivo sarà composto da Jankovic e Juanito Gomez a supporto di Luca Toni.

Le probabili formazioni:

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Gomez. A disp.: Gollini, Vencato, Bianchetti, Albertazzi, Winck, Romulo, Checchin, Laner, Zaccagni, Viviani, Siligardi, Pazzini. All.: Mandorlini

Squalificati: nessuno Indisponibili: Ionita. Helander
 

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Falque. A disp.: De Sanctis, Lobont, Anonic, Gyomber, Pepin, Keita, Paredes, Ucan, Ibarbo, Totti, Ljajic, Iago Falque. All.: Garcia

Squalificati: Iturbe Indisponibili: Maicon, Strootman

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Roma, probabili formazioni: Dzeko e Salah partono titolari

RomaToday è in caricamento