rotate-mobile
Sport

Verdone fa le pulci a Sabatini: "Come si fa a non credere in Lamela?"

L'attore a Radio Radio: "Totti è un grande anche in 25 minuti"

Carlo Verdone, ospite nel programma "Io le donne non le capisco" in diretta su RadioRadio, ha dichiarato: "Totti è ancora molto utile, entrando anche in un secondo tempo. Anche 25 minuti ha sempre l’idea giusta, l’illuminazione, un senso geometrico fantastico, ha risolto tanti problemi e ha anche i piedi molto buoni. E’ un caso che uno a 40 anni abbia questa potenza atletica e questa lucidità, non è da tutti. Ha avuto un momento un po’ di stasi, ma nelle ultime partite ci ha consentito di poter segnare. E’ un grande, è un grande giocatore".  
 
"La Roma la vedo indebolita in difesa, mi preoccupa un po’ perché ha già preso tanti goal. Il portiere è molto bravo, però i difensori. Abbiamo dato via troppi difensori importati, abbiamo dato via in passato dei giocatori fondamentali tipo Lamela. Nessuno ci credeva a Lamela, ma come si fa a non credere in Lamela. Si capiva subito che era un giocatore straordinario. Guarda al Tottenham cosa sta facendo! – prosegue Carlo Verdone a RadioRadio - Ne abbiamo dati via troppi e questo è forse quello che ha fatto criticare Sabatini, da parte dell’ambiente romanista perché alcuni acquisti sono stati dubbi e alcune cessioni pure sono state un po’ dubbie. Però Sabatini è uno bravo, gli auguro tutto il bene possibile".
 
"Prima c’era Pjanic ma l’abbiamo venduto alla squadra che vincerà lo scudetto… alla Juve. Forse anche il giocatore voleva andare via, però per noi è stata una grande perdita. Teniamoci Totti anche per 20 – 25 minuti, per un tempo, va bene così. Non c’è un altro regista come lui, non c’è", conclude Carlo Verdone ospite nel programma di Sonia d’Agostino "Io le donne non le capisco" su RadioRadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdone fa le pulci a Sabatini: "Come si fa a non credere in Lamela?"

RomaToday è in caricamento