rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Lazio Pallacanestro firma Valentina Vignali: la giocatrice modella

La giocatrice riminese approda in maglia biancoceleste. In passato Vignali ha partecipato a Miss Italia e in tv ad alcuni programmi su Rai Uno, La7 e SportItalia

La Lazio Pallacanestro 1932 annuncia l'arrivo di Viola Valentina Vignali. La cestista modella conosciuta al grande pubblico anche per le sue avventura professionali fuori dal parquet.

La giocatrice riminese dopo aver giocato la prima parte della stagione nella Nico Bk Massa e Cozzile, società toscana partecipante al campionato di serie B, approda in maglia biancoceleste. Coach Mauro Penna può aggiungere vicino a canestro qualità e quantità nobilitando il pacchetto lunghe di un elemento capace di immettere qualità balistiche e fisiche.

Un ritorno nella città del suo fidanzato Stefano Laudoni, anche lui passato dal Bottegone (Serie B ) a Legnano (A2) in questa stagione, lo si può considerare visto che nella stagione 2012-2013 la giocatrice ha militato nelle file del Città Futura Roma dopo averla iniziata nella Fortitudo Pomezia. 

Valentina, oltre al basket, ha anche altre passioni. Nel 2005 incomincia la carriera di modella e partecipa ai primi concorsi di bellezza nazionali, arrivando finalista a Miss Muretto. Nel 2010 arriva finalista a Miss Italia. Poi c'è anche la tv. 

Nel 2012-2013 conduce Sotto canestro, il programma dedicato alla Serie A di basket con Ugo Francica Nava e Gianmarco Pozzecco in onda il venerdì notte su La7. Fa la valletta ad alcuni programmi Rai Uno e in qualità di corteggiatrice a Uomini e donne di Maria de Filippi. E nel 2014 conduce SI Basket, il programma dedicato al basket su Sportitalia

Nell'ottobre del 2013 posa senza veli per l'edizione italiana della rivista Playboy che le dedica la copertina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lazio Pallacanestro firma Valentina Vignali: la giocatrice modella

RomaToday è in caricamento