rotate-mobile
Sport

Udinese-Roma: probabili formazioni, De Rossi torna titolare

Nella Roma 4-2-3-1 con i rientri di Pellegrini e Nainggolan. Nell'Udinese giocano De Paul e Maxi Lopez davanti

La Roma affronta l'Udinese, nel match della 25^ giornata. La striscia corrente di nove vittorie di fila della squadra giallorossa contro i friulani è un record nella storia del club di Trigoria di successi consecutivi contro un'avversaria in Serie A. I ragazzi di Di Francesco vogliono vincere ancora e hanno perso solamente uno degli ultimi 18 incontri in trasferta in A, contro la Juventus il 23 dicembre.

Le ultime dai campi 

Nella Roma si riprendono il posto, dopo aver scontato la squalifica, Pellegrini e Nainggolan. De Rossi recuperato partirà dal 1' come Juan Jesus. Dietro a Dzeko punta centrale ecco Cengiz Under a destra ed El Shaarawy a sinistra. Schick reclama un posto ma partirà dalla panchina.

Oddo deve fare a meno di Lasagn. In attacco quindi si va verso la coppia De Paul-Maxi Lopez. In difesa ritorna Danilo, Larsen dovrebbe essere preferito a Nuytinck e partire dal 1'. A centrocampo, sulla fascia di sinistra giocherà titolare Zampano. 

Le probabili formazioni 

Udinese: (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi Lopez. Allenatore: Oddo 
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Roma: probabili formazioni, De Rossi torna titolare

RomaToday è in caricamento