rotate-mobile
Sport

Udinese-Lazio, probabili formazioni: Biglia torna titolare

L'Udinese ritrova due pedine importanti per la prima gara di ritorno del campionato come Brkic e Muriel

La Lazio gioca a Udinese nella gara della 20^ giornata di Serie A. In vista della trasferta friulana, la Lazio ritrova Marchetti e Lulic, ma rischia di dover far ancora a meno di Radu, il suo posto potrebbe essere occupato da Cavanda. In dubbio anche Novaretti che oggi non si è allenato per un problema inguinale. A centrocampo Biglia prenderà il posto dello squalificato Ledesma, ballottaggio tra Gonzalez e Onazi. 

QUI UDINESE - L'Udinese ritrova due pedine importanti per la prima gara di ritorno del campionato, il lunch match di domenica con la Lazio. Guidolin potrà contare sul rientro di Brkic, che riprenderà il suo posto tra i pali, e di Muriel, che dovrebbe essere regolarmente in campo nell'undici di partenza. Dovrà invece sostituire i due squalificati Allan e Gabriel Silva. Al loro posto in campo scenderanno probabilmente Pinzi e Douglas. Dopo la doppia sessione odierna, l'Udinese tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15 prima di andare in ritiro, anticipato di un giorno. 

QUI LAZIO -  In vista della trasferta friulana, la Lazio ritrova Marchetti e Lulic, ma rischia di dover far ancora a meno di Radu. Il terzino rumeno, infatti, assente con il Bologna per squalifica, soffre per un problema ai flessori della coscia destra (si teme lo stiramento). Il suo posto potrebbe essere occupato proprio da Lulic. In dubbio anche Novaretti che oggi non si è allenato per un problema inguinale. Ad Udine non ci sarà invece lo squalificato Ledesma: al suo posto Biglia (che oggi non ha partecipato a scopo precauzionale alla partitella in famiglia) farà coppia al centro della mediana con Onazi (in vantaggio su Gonzalez).

FORMAZIONI
Udinese (3-4-2-1):
Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Lazzari, Douglas; Pereyra, Muriel; Di Natale. A disp.: Kelava, Naldo, Bubnjic, Widmer, Badu, Mlinar, Jadson, Zielinski, Nico Lopez, Maicosuel, Bruno Fernandes. All.: Guidolin Squalificati: Allan (1) Indisponibili: Muriel, Benussi
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Candreva, Onazi, Biglia, Hernanes, Lulic; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Ciani, Vinicius, Crecco, Gonzalez , Felipe Anderson, Ederson, Perea, Keita, Floccari. All.: Reja Squalificati: Ledesma, Mauri (fino al 2 febbraio 2014) Indisponibili: Cana, Radu, Novaretti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Lazio, probabili formazioni: Biglia torna titolare

RomaToday è in caricamento