rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio: si complica la trattativa per Felipe Anderson

Stefano Castagna, agente del centrocampista brasiliano aveva aperto al trasferimento del suo assistito nel Belpaese ma le dichiarazioni del presidente del Santos frenano l'entusiasmo

Felipe Anderson e la Lazio, un matrimonio sfumato per un soffio nel mercato di gennaio e che continua ad essere in bilico. Le difficoltà nell'acquisto del brasiliano sono legate alla proprietà del cartellino, diviso tra il Santos e un Fondo d'investimento inglese.

L'APERTURA DELL'AGENTE - Le parole pronunciate ieri da Stefano Castagna, l'agente italiano del trequartista verdeoro avevano lasciato ben sperare per la chiusura dell'affare: “Il giocatore si è espresso chiaramente. La sua ambizione è quella di misurarsi nel calcio europeo e la Lazio ha mostrato nei suoi confronti un concreto interesse. Da qui in avanti ogni giorno è buono per chiudere l’operazione. Non appena la dirigenza mi contatterà, lavoreremo per trovare una soluzione positiva dell’affare“ aveva dichiarato ai microfoni di fantagazzetta.com.

IL PRESIDENTE DEL SANTOS FRENA - Di oggi invece le dichiarazioni del presidente del Santos, Odilio Rodriguez che allontana Felipe Anderson dalla Lazio: "La trattativa per Felipe Anderson si è complicata. La Lazio ha presentato un’offerta al Santos. Tuttavia, il centrocampista è di proprietà del Santos e di un fondo inglese. Affinchè ci sia un accordo il Santos ha tentato di aumentare la sua quota del 50% al 60% o 70%, ma gli inglesi non hanno accettato l’offerta e la trattativa è saltata" ha dichiarato alla tv ufficiale del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: si complica la trattativa per Felipe Anderson

RomaToday è in caricamento