rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Totti: "Spalletti è futuro della Roma. Tra un anno dirigente, giocatore o procuratore"

Il capitano giallorosso difende il tecnico nell'intervista a Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì 23 marzo. "In tv con Ilary? Ce lo hanno proposto tante volte, per me sarebbe una cosa nuova"

"Terrei Spalletti come allenatore, è il futuro della Roma". Dopo l'apertura del presidente James Pallotta, anche Francesco Totti esce allo scoperto.

Il capitano della Roma, che sarà ospite di Maurizio Costanzo nel programma 'L'Intervista', in onda giovedì su Canale 5, si è soffermato tra le altre cose anche sul suo di futuro: "Cosa farò tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po' di esperienza nel calcio ce l'ho", le parole di Totti anticipate dal giornalista Gabriele Parpiglia.

I filmati che costituiscono l'ossatura del format offrono a Totti lo spunto per di confidarsi e raccontarsi con profondità e schiettezza. Sulla sua squadra dice: "Il mio goal del cuore?: quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma".

Durante l'intervista il Capitano parla anche della sua felice vita privata e dei suoi affetti più cari, dalla famiglia d’origine all’amore e al forte legame con la moglie Ilary Blasi e i loro tre figli: "Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane - conclude Totti - per me sarebbe una cosa nuova". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti: "Spalletti è futuro della Roma. Tra un anno dirigente, giocatore o procuratore"

RomaToday è in caricamento