rotate-mobile
Sport

Totti-Roma, Pallotta: "Perché non firma?": è stallo sul rinnovo

Si tratta però anche per quello che sarà il futuro da dirigente dopo il ritiro, per cui Totti avrebbe fatto richieste - un lungo contratto da dirigente, ancora di più rispetto a quello previsto nell'ultimo rinnovo

Francesco Totti e la Roma, una storia che sempre più probabilmente continuerà. Prosegue la trattativa per il prolungamento annuale del contratto del Capitano. Totti avrà anche un bonus Champions e scudetto di un milione di euro. 

"La nostra offerta è molto generosa, non ho idea perché non accetti", ha detto il presidente James Pallotta dall'america. Ci sono stati dei colloqui ma ore è Totti che ha preso tempo, nonostante "un'offerta generosa". Parole che sembrano far pensare sia in fondo una questione economica a rallentare quello che sembrava un accordo fatto e finito.  

Totti, probabilmente, ha ancora richieste da fare, per il proprio futuro. Si tratta infatti per quello che sarà il futuro da dirigente dopo il ritiro. Un lungo contratto da dirigente, ancora di più rispetto a quello previsto nell'ultimo rinnovo, e un incarico operativo e non di rappresentanza. Il tutto, però, al momento ritenute fuori portata dalla società. Si tratta, per far sì che il binomio Totti-Roma possa continuare saldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti-Roma, Pallotta: "Perché non firma?": è stallo sul rinnovo

RomaToday è in caricamento