rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma, dopo De Rossi addio anche a Totti? L'ex Capitano: "Tra poco parlerò io"

Il riferimento è alle recenti vicende in casa Roma, con il presidente Pallotta che da tempo ha offerto all'ex capitano giallorosso il ruolo di direttore tecnico e Totti che, ad oggi, ci sta ancora riflettendo

Dopo Daniele De Rossi anche Francesco Totti può dire addio alla Roma. L'ex Capitano giallorosso, sui suoi canali social, ha scritto un post che è al tempo stesso un modo per mettere a tacere le tante voci che circolano sul suo futuro ma dall'altra allimenta anche dubbi sul suo futuro. 

"In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede", si legge. 

Il riferimento è alle recenti vicende in casa Roma. Il presidente James Pallotta da tempo ha offerto a Totti il ruolo di direttore tecnico e lui non ha ancora dato una risposta. Che l'ex numero 10 desideri continuare a far parte di quella che è stata la sua famiglia per tutta una vita è abbastanza scontato, ma i dubbi restano.

Quello che interessa a Totti non è l'etichetta della posizione dirigenziale, ma quello che effettivamente poi prevederebbe il ruolo. Nelle due importanti scelte fatte finora dalla dirigenza giallorossa, quella dell'allenatore e quella del nuovo direttore sportivo Totti non ha avuto alcuna voce in capitolo.

Poi c'è la parentesi Londra. Pallorra, secondo quanto emerso, aveva comunicato per tempo a Totti che nel caso in cui Fonseca fosse volato a Londra dopo la firma sul contratto anche lui avrebbe partecipato all'incontro. L'invito insomma era partito, ma Totti alla fine ha preferito non sedersi al tavolo con il presidente americano, Baldini e Fienga. I dubbi restano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, dopo De Rossi addio anche a Totti? L'ex Capitano: "Tra poco parlerò io"

RomaToday è in caricamento