rotate-mobile
Sport

Tifoso svedese rischia la paralisi: Totti gli regala la fascia di Capitano

Il numero 10 della Roma: Ho saputo dell'incidente e sono molto dispiaciuto. Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio

svedese1-2

Francesco Totti, ancora una volta, ha mostrato la sua sensibilità. Il numero 10 giallorosso ha inviato ad un tifoso svedese della Roma, Alexander Lindahl, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale la sua fascia di capitano e una lettera, entrambe con il suo autografo. Il ragazzo, un calciatore dilettante, è rimasto coinvolto in un incidente che potrebbe costargli la paralisi.

LA LETTERA - "Ho saputo dell'incidente e sono molto dispiaciuto. Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio", scrive il capitano della Roma nella lettera in inglese. "A volte la vita pone degli ostacoli sulla nostra strada, ma quello è il momento in cui scopriamo la nostra vera forza, quella che ignoriamo di avere. Sono sicuro che sarà lo stesso per te. Sono momenti in cui si capisce l'importanza dei nostri cari e dove possiamo capire su chi fare affidamento. Cerca di recuperare il più velocemente possibile e continua a supportarci, perché abbiamo bisogno di te. Non vedo l'ora di vederti all'Olimpico. Ciao Alex", firmato Francesco Totti.

LA FELICITA' DI ALEXANDER - Una volta ricevuto il messaggio con la fascia di Totti, Alexander ha espresso tutta la sua gioia. "Dopo il mio incidente il mio caro amico Johan Jonsson ha scritto alla Roma raccontando del mio incidente. E oggi il mio idolo Francesco Totti mi ha sorpreso con una lettera e la sua fascia da capitano autografata. Non so come farò ricambiare questo gesto meraviglioso. Grazie Grande Capitano Totti, Forza Roma!!", ha scritto Lindahl che rispondendo all'ufficio stampa della Roma ha aggiunto: "Non so cosa dire. È un momento difficile per me, ma questo mi ha fatto vedere la luce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso svedese rischia la paralisi: Totti gli regala la fascia di Capitano

RomaToday è in caricamento