rotate-mobile
Sport

Totti show anche al Grande Fratello: "Ero famoso, ora gioco a bocce"

Il Capitano cerca di rasserenare gli animi dei concorrenti tra battute, giochi e selfie. Bosco lo osanna: "Ho studiato chi sei, sei l'ottavo re di Roma"

Selfie, risate e battute. Francesco Totti, dal campo alle televisione, conquista tutti anche al Grande Fratello Vip. Il capitano della Roma, nella puntata di ieri, ha fatto il suo ingrasso in studio con una valigia e prima saluta la moglie Ilary Blasi ha salutato il pubblico con una delle sue freddure: "Ma c'è una camera degli ospiti?".

Poi l'ingresso nella Casa. Non mancano i siparietti con la moglie Ilary Blasi che lo avvisa: "Non c'è un clima molto sereno" e lui replica: "Ecco perché m'hai fatto venì stasera. Non è che mo se la piano co me?". Totti regala un vero e proprio show.

"Ilary, se vedemo tra 15 giorni". I vip sorpresi lo abbracciano. Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini gli chiedono lumi sull'andamento del campionato. "Siete lontani dalla Juve? Solo due punti? Grandi". Poi Bosco gli chiede chi sia: "Non ti conosco, sei famoso?". "No ex, giocavo a bocce. Mo lo sai ma non lo dì a nessuno", risponde Totti ironicamente.

Quindi Bosco capisce: "Ho studiato chi sei, sei l’ottavo re di Roma". Totti apre una stanza segreta e lo spagnolo chiede di poter soggiornare con lui. "Ah Bosco patti chiari e amicizia lunga, stai tranquillo", replica la Blasi con ironia. Risate e applausi in studio. Come all'Olimpico. Poi un selfie finale con tutti i vip della Casa. Domani la Roma gioca, Totti è chiamato a tornare in campo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti show anche al Grande Fratello: "Ero famoso, ora gioco a bocce"

RomaToday è in caricamento