rotate-mobile
Sport

Roma, Totti non molla: "Finché fisico regge non smetto di giocare"

Il capitano della Roma ospite al Maurizio Costanzo Show poi confessa: "Sono molto felice. La 'baracca' la regge Ilary. Sono stato molto fortunato a trovare una donna come lei"

Francesco Totti non vuole smettere di giocare con la maglia della Roma. Il capitano giallorosso non molla e lo conferma durante la registrazione della prima di un nuovo ciclo di quattro puntate del "Maurizio Costanzo Show", che andrà in onda domenica 15 novembre in prima serata su Rete 4. "Sto benissimo. Fino a che il fisico regge vado avanti", ha detto.

Non solo calcio però. Alla domanda se il terzo figlio sarà femmina o maschio, Totti ha risposto di non volerlo sapere ma sulla famiglia, l'attaccante della Roma ha aggiunto: "Sono molto felice. La 'baracca' la regge Ilary. Sono stato molto fortunato a trovare una donna come lei".

Gli altri ospiti della prima puntata di questa stagione sono: Bruno Vespa e il figlio Federico, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti e il figlio Martino, J-Ax, Marcella Bella, Vladimir Luxuria con sua madre e suo padre, Gabriele Romagnoli, Enrico Papi e il comico Sergio Friscia.

Nel frattempo a Trigoria gli uomini di Garcia hanno svolto un allenamento singolo iniziato come previsto alle 15:30. La sessione è partita con un riscaldamento atletico e si è sviluppata con una serie di partite a tema.

Mohamed Salah si è sottoposto a una seduta di fisioterapia mentre Daniele De Rossi, Kevin Strootman e lo stesso Totti hanno proseguito i rispettivi programmi personalizzati di recupero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Totti non molla: "Finché fisico regge non smetto di giocare"

RomaToday è in caricamento