homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Totti cacciato da Spalletti, dalla Spagna all'Inghilterra: "La fine di una leggenda?"

Le dichiarazioni del capitano della Roma e la notizia dell'allontanamento dal ritiro deciso dal tecnico riprese dai siti esteri. Anche il cantautore Antonello Venditti dice la sua

Il caos in casa Roma fa il giro del mondo. Le dichiarazioni di Francesco  e il conseguente allontanamento del capitano, da parte del tecnico Luciano , dal ritiro pre partita in vista della sfida con il Palermo fanno parlare tutti.

Tifosi e appassionati di calcio sono rimasti spiazzati. L'opione pubblica è disorientata e anche all'estero non si parla d'altro. In Spagna il quotidiano online AS ha titolato con un eloquente "Incendio nella Roma", mentre in Francia, l'Equipe parla di "Roma in ebollizione". Anche il Inghilterra il The Mirror ci va pesante: "The end of a legend?".

Francesco Totti si era sfogato in un'intervista al Tg1, dicendo di sentirsi ancora un calciatore e di voler giocare. Una dichiarazione normale, ma poi è arrivata una stoccata diretta al mister giallorosso: "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera. Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".

Troppo per per far restare la Roma in silenzio. Oggi l'esclusione che non piace a nessuno. Neanche ad un super tifoso come Antonello Venditti: "In questa storia sbagliano tutti.. A noi rimane una profonda tristezza. - dice su Facebook - Roma è in subbuglio. Totti rimandato a casa! Ma casa sua è Roma e la Roma. Capisco che il rispetto deve essere reciproco ma ci sono modi e tempi, noi spettatori attoniti e stasera c'è Roma-Palermo che dovrebbe essere la vera protagonista di questa giornata! Pensate come ci sentiamo noi che amiamo la Roma. A noi chi ci rispetta?".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, sale il numero delle vittime: 250 i cadaveri estratti dalle macerie

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Politica

      Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

    • Politica

      Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

    I più letti della settimana

    • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

    • Roma Udinese, le pagelle. Bruno Peres, che esordio! Tridente top

    • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

    • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

    • Olimpico, multati 13 parcheggiatori abusivi: sanzioni per 10.000 euro

    • Keita vs Lazio, rottura totale. La società punta i piedi

    Torna su
    RomaToday è in caricamento