homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Totti cacciato da Spalletti, dalla Spagna all'Inghilterra: "La fine di una leggenda?"

Le dichiarazioni del capitano della Roma e la notizia dell'allontanamento dal ritiro deciso dal tecnico riprese dai siti esteri. Anche il cantautore Antonello Venditti dice la sua

Il caos in casa Roma fa il giro del mondo. Le dichiarazioni di Francesco  e il conseguente allontanamento del capitano, da parte del tecnico Luciano , dal ritiro pre partita in vista della sfida con il Palermo fanno parlare tutti.

Tifosi e appassionati di calcio sono rimasti spiazzati. L'opione pubblica è disorientata e anche all'estero non si parla d'altro. In Spagna il quotidiano online AS ha titolato con un eloquente "Incendio nella Roma", mentre in Francia, l'Equipe parla di "Roma in ebollizione". Anche il Inghilterra il The Mirror ci va pesante: "The end of a legend?".

Francesco Totti si era sfogato in un'intervista al Tg1, dicendo di sentirsi ancora un calciatore e di voler giocare. Una dichiarazione normale, ma poi è arrivata una stoccata diretta al mister giallorosso: "Spalletti? Con lui buongiorno e buonasera. Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia". Una battuta anche sul presidente Pallotta: "Lo aspetto per il contratto, scade a giugno, valuterò. Mi aspetto correttezza e che mi dicano quale è la realtà delle cose".

Troppo per per far restare la Roma in silenzio. Oggi l'esclusione che non piace a nessuno. Neanche ad un super tifoso come Antonello Venditti: "In questa storia sbagliano tutti.. A noi rimane una profonda tristezza. - dice su Facebook - Roma è in subbuglio. Totti rimandato a casa! Ma casa sua è Roma e la Roma. Capisco che il rispetto deve essere reciproco ma ci sono modi e tempi, noi spettatori attoniti e stasera c'è Roma-Palermo che dovrebbe essere la vera protagonista di questa giornata! Pensate come ci sentiamo noi che amiamo la Roma. A noi chi ci rispetta?".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Cronaca

      Incendio all'Esquilino, fiamme all'ultimo piano di un palazzo: strada chiusa

    • Cronaca

      Atac, via all'orario estivo: "Da oggi il trasporto si adegua alle presenze in città"

    • Politica

      Giunta Raggi, Laura Baldassarre sarà assessore alle Politiche sociali

    I più letti della settimana

    • Calciomercato Roma, dalla Svezia: clamorosa idea Ibrahimovic

    • Italia Spagna, maxischermi e locali a Roma: dove vedere la partita

    • Calciomercato, Diawara alla Roma e Iturbe al Bologna: si può fare

    • Calciomercato Roma, Doumbia e Sanabria finanziano i prossimi colpi

    • Calciomercato, Benatia si offre alla Roma: affare possibile

    • Calciomercato, il Chelsea offre 40 milioni per Nainggolan: la Roma rifiuta

    Torna su
    RomaToday è in caricamento