rotate-mobile
Sport

Totti: "Roma attrezzata per lo Scudetto. Alla Juve invidio lo stadio"

L'ex capitano a Dubai per la dodicesima edizione dell'International Sports Conference

La  Roma è candidata a vincere lo Scudetto. Parola di Francesco Totti, a Dubai per partecipare al Globe Soccer Awards. "La squadra è È competitiva e forte, una delle 3-4 che possono realmente arrivare a contendersi il titolo di campione d'Italia", dice l'ex capitano ai microfoni di Sky Sport24 che per ammette che vincere un campionato nella Capitale "purtroppo è più difficile rispetto ad altre città, le statistiche dicono questo".

"Uno scudetto a Roma ne vale 10 altrove, ma queste sono chiacchiere leggendarie. Speriamo veramente che questa Roma possa crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista", sottolinea. Tra le rivali da battere c'è sempre la Juve e Totti conferma: "Quello che posso dire in questo momento è che l'unica cosa che posso invidiare alla Juventus è lo stadio di proprietà".

Poi un pensiero sul piccolo Cristian che ha esordito con la maglia della Roma e il numero 9 (lo stesso di quando Totti era nelle giovanili ndr) nella Liga Promisea (qui il video): "Quando vedo mio figlio giocare mi emoziono, mi rivedo in lui, ma speriamo che non mi senta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti: "Roma attrezzata per lo Scudetto. Alla Juve invidio lo stadio"

RomaToday è in caricamento