rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, Totti: "Addio al calcio il 28 maggio? Non lo so". Poi spiega

Totti, a margine della premiazione dei campioni del mondo di calcio a 5 della Federazione Italiana Disabilità intelletivo-relazionale, ha risposto ad una domanda sul suo possibile addio al calcio

"Se smetto a fine maggio? Non lo so". Così il capitano della Roma Francesco Totti, a margine della premiazione dei campioni del mondo di calcio a 5 della Federazione Italiana Disabilità intelletivo-relazionale, ha risposto ad una domanda sul suo possibile addio al calcio professionistico il prossimo 28 maggio in occasione di Roma-Genoa all'Olimpico.

Parole su un futuro del quale si continua a discutere alle quali Totti stesso, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto aggiungere una spiegazione e una precisazione definitiva, rimandando ogni discorso su un ormai probabilissimo ritiro a fine stagione. "Oggi ho risposto con una battuta all'ennesima domanda sul mio futuro. Io so che domenica arriva a Roma la Juve, io penso solo a quello perchè stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto - conclude - Il resto verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Totti: "Addio al calcio il 28 maggio? Non lo so". Poi spiega

RomaToday è in caricamento