rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Roma, probabili formazioni: Florenzi torna titolare

Titolare Florenzi nel tridente, Pellegrini fa riposare Strootman in mezzo. Nel Toro tocca all'ex Sadiq

La Roma contro il Torino nel match della 9^ giornata di Serie A. Le ultime sfide tra le due squadre  hanno visto entrambe le compagini andare a segno. I giallorossi  possono eguagliare lo storico record di vittorie esterne consecutive in Serie A: attualmente la serie della Roma è di 10, mentre il primato dell'Inter 2006/07 è 11.

Le ulime in casa Torino 

Lyanco secondo lo staff medico del Torino dovrebbe stare fuori un mese, al suo posto giocherà Moretti a fianco di N'Koulou. Belotti ancora ai box: a Sadiq il compito di sostituirlo. Molinaro titolare sulla sinistra. Fermi Barreca e Obi mentre Acquah è tornato in gruppo.

Le ulime in casa Roma 

i giallorossi sono in cerca di rilancio in campionato dopo la sconfitta con il Napoli e arrivano dalla grande prova con il Chelsea in Champions. Di Francesco a Londra ha lasciato fuori De Rossi, che tornerà titolare. In mezzo ballottaggio Strootman-Pellegrini con quest'ultimo in vantaggio. Nei tre davanti con Dzeko e Perotti dovrebbe partire Under, preferito ad El Shaarawy. Out Manolas e Defrel.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Baselli, Rincon; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. Allenatore: Mihajlovic 
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma, probabili formazioni: Florenzi torna titolare

RomaToday è in caricamento