rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Torino-Lazio probabili formazioni: torna Parolo

A centrocampo non ci sarà Candreva fermato dal Giudice Sportivo. Keita in panchina

La Lazio affronta il Torino, nella 26^ giornata di Serie A. Controlli medici per Biglia, che sarà comunque del match. Lulic e Mauricio sono tornati in gruppo.

QUI TORINO - Granata al lavoro in Sisport dopo la debacle russa. Lunedì sfida contro la Lazio in campionato, contro la quale saranno assenti gli infortunati Gonzalez e Masiello. Da valutare Vives, uscito claudicante dal match di Europa League.

QUI LAZIO - La Lazio ritrova Lulic. Il bosniaco, fermo da gennaio per una lesione del legamento collaterale interno, è tornato ad allenarsi in gruppo (saltando soltanto la partitella finale) e potrebbe essere convocato per la trasferta di Torino. Non sarà del match lo squalificato Candreva, mentre, dopo il turno di stop, rientrerà Parolo. Nella seduta di oggi, Radu e Klose hanno svolto soltanto un lavoro fisico-atletico in palestra, ma la loro presenza lunedì non dovrebbe essere a rischio. Si avvicina il rientro in gruppo anche di Gentiletti, infortunatosi nella terza giornata di campionato al crociato anteriore sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2): 
Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez A disp.: Castellazzi, Ichazo, Maksimovic, Jansson, Silva, Molinaro, Basha, Vives, Farnerud,  Martinez, Amauri. All.: Ventura Indisponibili: Gonzalez, S. Masiello
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Anderson, Klose, Mauri A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Keita, Perea. All.: Pioli Squalificati: Candreva Indisponibili: Djordjevic, Gentiletti, Konko, Pereirinha, Tounkara


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio probabili formazioni: torna Parolo

RomaToday è in caricamento