rotate-mobile
Sport

Torino-Lazio, le formazioni: Klose unica punta

Controlli medici per Biglia, che è stato comunque convocato. Lulic e Mauricio sono tornati in gruppo

La Lazio affronta il Torino nel posticipo della ventisettesima giornata di campionato. Dopo 12 risultati utili consecutivi, la squadra di Ventura si è fermata a Udine contro i ragazzi di Stramaccioni, e arriva inoltre dalla deludente trasferta di Europa League in Russia che potrebbe avere delle conseguenze sulla forma fisica e mentale dei granata per la gara contro i biancocelesti. La Lazio infatti è in grande forma.

Le quattro vittorie consecutive contro Udinese, Palermo, Sassuolo e Fiorentina hanno lanciato la squadra di Pioli. La sconfitta del Napoli a Verona ha dato ancora più slancio alla Lazio che con una vittoria potrebbe prendersi il terzo posto in solitaria.

Non ci sarà però Candreva squalificato. Lulic e Mauricio sono tornati ad allenarsi in gruppo, ma il primo partirà dalla panchina. Nel 4-3-3 infatti in difesa giocheranno Basta e Radu sulle fasce, De Vrij e Mauricio al centro; a centrocampo torna Parolo dopo la squalifica e affiancherà Cataldi e Biglia, che sarà in campo nonostante qualche controllo medico effettuato in settimana. In attacco spazio a Felipe Anderson, Klose e Mauri in grande forma.

>>> LA DIRETTA <<< 

FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Farnerud, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Maxi Lopez
A disp.: Castellazzi, Ichazo, Maksimovic, Jansson, Silva, Molinaro, Gonzalez, Basha, Farnerud,  Quagliarella, Amauri. All.: Ventura
Squalificati: -
Indisponibili: S. Masiello, Vives, Gazzi, Molinaro

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Anderson, Klose, Mauri
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Ciani, Braafheid, Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Keita, Perea. All.: Pioli
Squalificati: Candreva (1)
Indisponibili: Djordjevic, Gentiletti, Konko, Pereirinha, Tounkara, Cana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio, le formazioni: Klose unica punta

RomaToday è in caricamento