rotate-mobile
Sport

Murgia illude, l'ex Roma Ljajic pareggia: pari e spettacolo tar Lazio e Torino

I granata dopo 21 minuti passano con l'ex romanista Iago Falque. La Lazio reagisce ma fatica e trova il pari nella ripresa con Immobile. Nel finale Murgia fa 2 a 1, Ljajic su rigore pareggia

La Lazio pareggia 2 a 2 contro il Torino, nel match della 9^ giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, soffre e va sotto a causa di un gol di Iago Falque. Nella ripresa Ciro Immobile, in rovesciata, pareggia i conti. Nel finale i tre punti li regala il giovane Alessandro Murgia. Al 90' pari su rigore di Adem Ljajic. 

PRIMO TEMPO - Parte subito forte la squadra di casa dando seguito, così, all'ottimo momento di forma attraversato. La Lazio però è viva e quando attacca fa paura. Al 5' Keita prova la giocata individuale entrando in area di rigore, ma la sua conclusione viene chiusa troppo. Palla sul fondo. Al minuto 8 primo squillo del Torino, con Ljajic che supera due difensori rientrando in campo e calcia in porta dalla distanza: palla che termina sul fondo.

Al 21' Iago Falque fa 1 a 0. Palla sanguinosa persa da Lulic in ripartenza: Zappacosta va al cross e Iago Falque anticipa tutti di testa, superando Marchetti. La Lazio, subito, il gol cerca si rifarsi attaccando a testa bassa. Al 35' Keita, a tu per tu, contro Hart si mangia un clamoroso gol. Al 37' ci prova Immobile: blocca Hart. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murgia illude, l'ex Roma Ljajic pareggia: pari e spettacolo tar Lazio e Torino

RomaToday è in caricamento