rotate-mobile
Sport

'Er Monnezza' fa il tifoso: "Forza Roma e forza Totti"

Anche Tomas Milian, celebre attore cubano, si è professato tifoso giallorosso e del Capitano

Tomas Milian, celebre attore cubano, spesso identificato con il personaggio di Nico Giraldi, un maresciallo romano dai modi poco garbati, ma efficaci, e Sergio Marazzi alias 'er Monnezza', un ladruncolo romano, si è professato "tifoso della Roma e di Totti"

Milian in Italia per promuovere il suo libro 'Monnezza Amore Mio' ha partecipato alla trasmissione su Centro Suono Sport, 'Un derby lungo un anno', dove ha avuto modo di dialogare con Antonello Venditti. "Amo Er Monnezza più di me stesso: quindi, sono della Roma come lui e come Antonello. E faccio il tifo per Totti, il capitano della squadra", ha detto l'attore, molto contento di poter parlare con il cantautore. 

"Per me sei il più grande, perché hai rappresentato Roma nelle tue canzoni come nessun altro", ha detto Milian. "Non siamo mai riusciti a incontrarci, Tomas! Avremmo dovuto farlo durante le riprese del tuo ultimo film 'Roma Nuda', dove c'era anche mio figlio, invece non se ne è più fatto niente…", ha risposto Venditti che ha fatto una proposta: "a Roma dovrebbe esserci una statua del Monnezza; e, all'interno di quella statua, ci sarebbe Tomas Milian. Caro Tomas, il prossimo anno verrò in America per fare alcuni concerti. Ti verrò a trovare in Florida, dove vivi, e ne farò uno soltanto per te".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Er Monnezza' fa il tifoso: "Forza Roma e forza Totti"

RomaToday è in caricamento