rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio, altro 'Oh Nooo!'. I tifosi: "Perdiamo contro la Juve"

Per non favorire la Roma sembra ripetersi copione del 2010

'Oh nooooo'. Lo striscione dei tifosi della Lazio torna ai auge. Sette punti in tre partite di campionato, frutto di due vittorie e un pareggio. Più il passaggio ai quarti di Coppa Italia grazie al successo all'ultimo minuto contro il Parma. 

Ci sarebbe da essere molto contenti, ma non è pienamente così per molti sostenitori della Lazio in versione Reja: la preoccupazione che si coglie, infatti, dopo essersi sintonizzati sulle varie emittenti locali che raccolgono l'umore della tifoseria, o a giudicare dai vari 'social network', è che ora il trend positivo continui. 

Il motivo è detto esplicitamente: sabato prossimo all'Olimpico, per la 2/a di ritorno, arriva la Juventus di Antonio Conte, e c'è quindi in molti sostenitori la paura che Lulic e compagni, battendo o fermando almeno parzialmente i campioni d'Italia, possano fare un favore ai 'cugini' della Roma.

“Ne avete presi 3 voi, ne prenderemo 4 o 5 noi”, è l'auspicio di un supporter biancoceleste mentre un altro dice che “sabato i nostri devono perdere, punto e basta”. Sembra di rivedere il film di Lazio-Inter del 2010, con Rocchi e compagni 'invitatì a perdere per non favorire la Roma in corsa per lo scudetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, altro 'Oh Nooo!'. I tifosi: "Perdiamo contro la Juve"

RomaToday è in caricamento