rotate-mobile
Sport

Lazio-Napoli, marea biancoceleste a Termini: obiettivo finale di Coppa Italia

Pioli ha comunicato l'elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia: "Meritiamo di arrivare alla finale di Coppa Italia"

La Lazio vuole la finale di Coppa Italia. I tifosi biancocelesti, questo pomeriggio, hanno invaso la Stazione Termini per incitare i calciatori in partenza per Napoli. Cori e bandiere al vento da parte di oltre 900 supporter che, non potendo assistere al match del San Paolo (la trasferta è vietata ai residenti nel Lazio ndr), hanno scelto questo modo alternativo per caricare Klose e compagni e spronarli alla conquista della finalissima. 

Stefano Pioli, alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Napoli, carica la 'sua' Lazio: "Abbiamo l'opportunità di centrare il nostro obiettivo di inizio stagione. La Lazio è l'unica squadra che ha iniziato la Coppa dall'inizio, credo che meritiamo di andare in finale ma dobbiamo dimostrarlo domani sera".

"È uno degli avversari peggiori che ci potesse capitare - ammette l'emiliano - , l'unica squadra assieme alla Fiorentina in corsa per tutti e tre gli obiettivi, è una partita molto importante anche per loro. Non siamo riusciti a superarli nelle due sfide precedenti ma abbiamo dimostrato di essere all'altezza, speriamo sia la volta buona. Sappiamo che dobbiamo segnare e abbiamo la consapevolezza che abbiamo questa capacità, perchè creiamo. Il Napoli ha subito parecchi gol, dovremo stare in partita per 95 minuti".

Questo l'elenco completo dei convocati: Marchetti, Berisha, Strakosha; De Vrij, Mauricio, Novaretti, Cana, Ciani, Pereirinha, Braafheid, Cavanda, Basta; Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Parolo, Felipe Anderson; Klose, Perea.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, marea biancoceleste a Termini: obiettivo finale di Coppa Italia

RomaToday è in caricamento