rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito e Tare contestati duramente nel ritiro di Norcia

Dopo il derby perso per 1-4, prosegue senza sosta la contestazione dei tifosi della Lazio nei confronti del presidente Lotito e del ds Tare, senza fare sconti anche alla squadra

Continua il periodo nero della Lazio. Da Formello a Norcia, dove gli uomini di Simone Inzaghi sono in ritiro, continua la contestazione dei tifosi biancocelsti all'indirizzo dei giocatori ma, soprattutto, contro la gestione del presidente Claudio Lotito e del direttore sportivo Igli Tare. 

All'esterno dell’Hotel Salicone, struttura che ospita la Lazio, sono stati esposti diversi striscioni rivolti sia alla dirigenza che ai calciatori: "Lotito, Tare: la società è facilmente migliorabile, senza di voi!" oppure "Dodici anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città!" e "Lotito e Tare responsabili di questa lenta agonia. Andate via".

Nel malumore generale il neo tecnico Inzaghi prova a fare quadrato. Nell'allenamento odierno sono stati provati anche alcuni giovani della Primavera. Contro il Palermo, in campionato, possibile il ritorno di Keita tra i titolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito e Tare contestati duramente nel ritiro di Norcia

RomaToday è in caricamento