rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, sogno Scudetto: gli ultras si danno appuntamento oggi a Formello

I tifosi non potranno seguire la squadra a Bergamo, ecco perché hanno scelto di ritrovarsi a Formello per caricare la squadra

La Lazio non vuole mollare il sogno Scudetto. Non solo i ragazzi di Simone Inzaghi credono nell'impresa, ma anche i tifosi. Gli ultras ed il resto degli appassionati dei colori biancocelesti però, per l'emergenza coronavirus, non potranno seguire la squadra a Bergamo.

Ecco perché gli Ultras Lazio hanno lanciato un appello per ritrovarsi oggi pomeriggio a Formello per caricare la squadra in vista della gara con l'Atalanta di mercoledì sera. La speranza è che vengano rispettate le distanze di sicurezza, senza creare assembramenti e utilizzando le mascherine.

"Si riparte! Non potremo seguire la Squadra in quel di Bergamo, ma non la lasceremo mai sola. Appuntamento martedì 23 giugno alle ore 16 davanti al distributore "Eni" prima del centro sportivo di Formello per caricare i ragazzi in vista della partita contro l’Atalanta. In questo periodo delicato, un modo per sostenere i nostri colori! Che nessun si tiri indietro, che non si ceda di un metro. Ultras Lazio", si legge nel volantino.

104915841_3657119617649600_4960430883217439548_o-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, sogno Scudetto: gli ultras si danno appuntamento oggi a Formello

RomaToday è in caricamento