rotate-mobile
Sport

AS Roma club away, trasferte libere per i tifosi della Roma

Il sito giallorosso annuncia la "As Roma club away": card grazie alla quale sarà possibile seguire le trasferte della Roma, anche se non in possesso della 'classica' tessera del tifoso

Dal quattro aprile 2013, sarà possibile seguire le trasferte della Roma senza tessera del tifoso. Ad annunciarlo è proprio il sito ufficiale della squadra giallorossa.

"A.S. Roma, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri tifosi nell’acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso "AS Roma Club Privilege", rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d'acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card "AS Roma club away".

"L'AS Roma club away, prodotta in collaborazione con Lottomatica Servizi Italia - spiega il comunicato - permetterà infatti al titolare, anche se non in possesso dell'AS Roma club privilege, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali l'AS Roma disputerà le sue gare in trasferta". 

Insomma, la nuova card sarà operativa sin da subito e permetterà anche ai non 'tesserati' di seguire la Roma in trasferta.

La As Roma club away avrà un costo di venti euro ed una durata triennale. Per richiederla bisognerà recarsi presso uno dei punti vendita speciali o seguire la procedura on line. La carta, assicura il sito ufficiale della Roma, non avrà chip, Rfid e non sarà collegata ad alcun circuito di pagamento bancario, cosa che aveva fatto montare non poche polemiche intorno alla tessera del tifoso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma club away, trasferte libere per i tifosi della Roma

RomaToday è in caricamento