rotate-mobile
Sport

Strootman ha deciso: "Mi opero di nuovo"

Stop forzato per il centrocampista della Roma che attraverso una serie di tweet rassicura i tifosi della magica: "Lontano dalla Roma e dalla nazionale olandese per qualche mese ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile"

"Questa mattina sarò sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore". Ad annunciarlo è Kevin Strootman, il centrocampista della Roma che attraverso le pagine dei social network lancia la notizia di un'altra operazione. Un intervento che terrà il mediano olandese lontano dal campo di gioco per una buona parte del campionato, come lui stesso afferma: "Sono enormemente deluso dal fatto che non potrò dare il mio contribuire alla Roma e alla nazionale olandese per i prossimi mesi, ma faro' di tutto per tornare in campo il prima possibile". 

Il centrocampista giallorosso, in una serie di tweet spiega le ragioni alla base del nuovo intervento chirurgico, il terzo in soli 17 mesi.

"C'è stata molta speculazione sui media circa la mia riabilitazione. Purtroppo a causa di una mancanza di potenza nella mia gamba sinistra non posso competere a livello più  alto in questo momento. Nelle ultime settimane abbiamo consultato molti grandi professori che assieme al personale medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un'altra posizione in modo da avere meno problemi col mio ginocchio in futuro e riconquistare nuovamente la mia potenza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strootman ha deciso: "Mi opero di nuovo"

RomaToday è in caricamento