rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Tare spiega il progetto Lazio: "Puntiamo allo scudetto in 2-3 anni"

Il ds laziale ad un tv albanese: La nostra Primavera è la migliore d'Italia degli ultimi anni

Igli Tare  ai microfoni di 'KTV Kohavision', un tv albanese, spiega il progetto Lazio e i piani di Claudio Lotito: "Nell'immediato, l'obiettivo è di lottare per la Champions League. La Lazio è un club di grande tradizione e il grande obiettivo è quello di lottare, entro 2-3 anni, anche per lo Scudetto".

"La nostra Primavera è la migliore d’Italia degli ultimi anni. Abbiamo vinto il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Ma la cosa più importante è che abbiamo portato almeno undici giocatori in prima squadra", commenta Tare.


"Sono molto soddisfatto per il percorso che abbiamo intrapreso circa sei mesi fa, con l’arrivo del nuovo tecnico Stefano Pioli. Abbiamo posto le basi per un progetto dettagliato, a partire dalla creazione di un gruppo che abbia un’identità. Una squadra che, ovunque vada, dia un’impressione forte grazie al suo stile dominante di gioco - conclude alla tv albanese -. E spesso, in questa prima fase del progetto, siamo riusciti a farlo. Siamo una squadra che sta creando il giusto mix tra giocatori d’esperienza e giovani talenti. Giocatori come Felipe Anderson, Keita, Onazi o Strakosha hanno un futuro assicurato negli anni a venire".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tare spiega il progetto Lazio: "Puntiamo allo scudetto in 2-3 anni"

RomaToday è in caricamento