homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma, Tapiro d'oro a Luis Enrique: "E' l'unico trofeo che ho vinto"

Valerio Staffelli a Trigoria ha consegnato il Tapiro d'oro all'allenatore della Roma Luis Enrique, che ieri ha annunciato che lascerà la società giallorossa a fine stagione

Luis Enrique 'vince' il Tapiro d'oro. L'ormai ex allenatore della Roma ha ricevuto questa mattina a Trigoria il Tapiro consegnatogli dall'inviato di 'Striscia la notizia' Valerio Staffelli. La consegna è avvenuta al termine dell'allenamento, all'interno del centro sportivo romanista. 

"Questo è l'unico premio che vinco a Roma. Il mio futuro? Forse andrò a Barcellona o forse resterò a Roma, ormai conosco perfettamente il raccordo anulare", con questa battuta il dimissionario tecnico della Roma, Luis Enrique, ha accettato il Tapiro d'oro sorvolando poi sul suo rapporto col capitano della squadra, Francesco Totti con un criptico "dovete chiedere a lui" mentre non ha avuto problemi a confessare i suoi piatti preferiti: "Mi piace la carbonara, la pizza, il tiramisù".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • te credo l'unico che prende casa all'olgiata pe' allena' la Roma a trigoria....era dall'inizio che dovevamo capi' che nun ce capivi na ceppa!...però sei simpatico!!...ma torna a casa luis!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Dossier di Goletta Verde sul litorale romano: “Mare fortemente inquinato”

  • Politica

    Né a destra né a sinistra, il M5S in aula Giulio Cesare sui due lati

  • Politica

    Vigili, Diego Porta per il dopo Clemente: sarà comandante fino al 31 agosto

  • Politica

    Raggi lavora alla Giunta: Flavia Marzano assessore all’Innovazione

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: scontro furgone-scooter, morto 37enne

  • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

  • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

  • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

  • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

  • Ama, Atac e Acea, vertici chiedono fiducia alla Raggi: pronti alle dimissioni

Torna su
RomaToday è in caricamento