homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma, Tapiro d'oro a Luis Enrique: "E' l'unico trofeo che ho vinto"

Valerio Staffelli a Trigoria ha consegnato il Tapiro d'oro all'allenatore della Roma Luis Enrique, che ieri ha annunciato che lascerà la società giallorossa a fine stagione

Luis Enrique 'vince' il Tapiro d'oro. L'ormai ex allenatore della Roma ha ricevuto questa mattina a Trigoria il Tapiro consegnatogli dall'inviato di 'Striscia la notizia' Valerio Staffelli. La consegna è avvenuta al termine dell'allenamento, all'interno del centro sportivo romanista. 

"Questo è l'unico premio che vinco a Roma. Il mio futuro? Forse andrò a Barcellona o forse resterò a Roma, ormai conosco perfettamente il raccordo anulare", con questa battuta il dimissionario tecnico della Roma, Luis Enrique, ha accettato il Tapiro d'oro sorvolando poi sul suo rapporto col capitano della squadra, Francesco Totti con un criptico "dovete chiedere a lui" mentre non ha avuto problemi a confessare i suoi piatti preferiti: "Mi piace la carbonara, la pizza, il tiramisù".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • te credo l'unico che prende casa all'olgiata pe' allena' la Roma a trigoria....era dall'inizio che dovevamo capi' che nun ce capivi na ceppa!...però sei simpatico!!...ma torna a casa luis!!

Notizie di oggi

  • Politica

    Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

  • Cronaca

    In ospedale con una ferita all'orecchio: "Mi hanno sparato, ma non so chi è stato"

  • Cronaca

    Terremoto: 290 morti. Ad Amatrice si indaga sul crollo della scuola

  • Cronaca

    Amatrice isolata, chiuso il ponte a Tre Occhi: almeno 3 giorni per la bretella sostitutiva

I più letti della settimana

  • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

  • Europa League, buon sorteggio per la Roma: Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu

  • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

  • Addio alle Olimpiadi Roma 2024, in settimana il no ufficiale del M5s

  • Roma Porto, le probabili formazioni

  • Alla Juve basta Khedira: la Lazio ko a testa alta

Torna su
RomaToday è in caricamento