rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tacopina si dimette dal Cda della Roma e punta il Bologna

Il club giallorosso "augura buona fortuna" dopo dimissioni dell'avvocato statunitense da Cda

L'avvocato statunitense, Joseph Tacopina, con una lettera al Consiglio d'amministrazione della Roma, ha annunciato le proprie dimissioni: "Per me la Roma era quello che avevo in mente, avevo sognato di esserne parte. Ho realizzato questo sogno e non dimenticherò mai i bei ricordi che mi ha lasciato questa squadra e gli incredibili tifosi giallorossi. Sono pronto ora a imbarcarmi per un nuovo viaggio - ha concluso Tacopina - ma avrò sempre Roma nel cuore".

Quel viaggio si chiama Bologna. "Bologna è una bellissima città e una bellissima squadra. Ho preso la decisione di diventarne parte. È con gratitudine che saluto la Roma", dice l'avvocato statunitense che lascia dunque la vice presidenza della società giallorossa e annuncia la volontà di intraprendere una nuova strada, quella dell'acquisto del Bologna Fc.

La Roma accetta le dimissioni e saluta Tacopina: "Vogliamo ringraziare l'avvocato Joseph Tacopina, per il servizio reso all'interno del Consiglio d'amministrazione. Auguriamo buona fortuna a lui e al Bologna calcio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tacopina si dimette dal Cda della Roma e punta il Bologna

RomaToday è in caricamento