rotate-mobile
Sport

Supertwins 2014: countdown a Vallelunga

Confronti tecnici tra Marziali e Delle Vedove

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Mancano solo cinque giorni alla prima tappa del Trofeo Supertwins di quest'anno, che si svolgerà il weekend del 10-11 Maggio al circuito Piero Taruffi di Campagnano di Roma.

Sei mesi fa abbiamo salutato Vallelunga festeggiando con l'ariete dei castelli romani Daniele Marziali e il Team MotoAtelier di Fiumicello (UD) il secondo gradino del podio e del Trofeo 2013.

Nel frattempo la decisione di una nuova stagione in Supertwins con la stessa scuderia, una giornata di prove libere sul circuito del Mugello dopo modifiche tecniche apportate alla moto da Marino Delle Vedove dellaScuderia MotoAtelier in vista della nuova stagione.
Primi test effettuati con entusiasmo e con ritorni ottimistici, quando mancava poco più di un mese alla prima gara del Trofeo.
Ora siamo impazienti di ritornare, con grandi aspettative e sempre il nostro "forza Dani, daje er gassssssss" che lo accompagnerà anche in questa nuova sfida. Vi ricordiamo che tra i partecipanti al Trofeo troviamo il veterano delle competizioni Valter Bartolini con il Team GPM Racing di Pietro Gianesin, vincitori del Trofeo Supertwins 2013.

Ecco gli orari della prima gara del Trofeo Supertwins 2014 all'Autodromo di Vallelunga

QUALIFICHE:

I° Turno Sabato 10 Maggio alle 15.05-15.25
II° Turno Domenica 11 Maggio alle 9.25-9.45

GARA:

Domenica 11 Maggio alle 18.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supertwins 2014: countdown a Vallelunga

RomaToday è in caricamento